Search
  • spazionour

OpenStudio | Concerto di Nicola Cioce e Giulia Monti

6 settembre 2018 dalle 19:30 alle 22:30, Spazio Nour.

Spazio Nour è lieto di annunciare la propria riapertura in seguito alla pausa estiva, che avrà luogo giovedì 6 Settembre alle ore 19.30 presso la sede di Viale Bligny 42.

Per celebrare la fine dell'estate e l'inizio di una nuova entusiasmante programmazione, Spazio Nour vi invita a unirvi a noi in una serata Open Studio ricca di sorprese, novità, vecchi amici e nuove conoscenze - seguita dall'esibizione del cantautore italiano Nicola Cioce, le cui parole e le cui note saranno accompagnate dallo straordinario talento della violoncellista Giulia Monti.

L'artista. Autore, musicista, attore e cantante, Nicola Cioce (1969) fonde una formazione da musicista poliedrico all'attitudine performativa, sviluppata con Quelli di Grock e integrata con studi di danza e esperienze teatrali. Tra performance da solista e collaborazioni con formazioni folk, jazz e rock, nel 2012 accompagna Gianfelice Facchetti nella presentazione di “Se no che gente saremmo” e poco dopo elabora il suo primo disco, “L'ora blu”. Nel 2015 le sue note avvolgono la manifestazione “Ioleggoperché” in Piazza Gae Aulenti a Milano, esibizione immediata seguita dalla collaborazione col Teatro Pan che sfocerà nello spettacolo “L'Odissea, un racconto che ritorna”.


1 view

©2019 by Valentina Santoro.