Search
  • spazionour

MARRY NOUR

15-17 dicembre 2017 dalle 11:00 alle 20:00, Spazio Nour.

MARRY NOUR è un'idea semplice.

Nour si trasforma in uno "Spazio" d'incontro tra artisti e opere d'arte, traducendosi in una mostra collettiva che comprende i molteplici linguaggi della cultura visiva contemporanea: dalle arti visive al design, dalla fotografia alla pittura, dall'illustrazione alla scultura.

Una mostra, sì, ma soprattutto un'occasione eccezionale per "SPOSARE" NOUR, per sostenerne - dal basso - la progettualità futura così come hanno scelto di fare gli artisti coinvolti. Poteva bastare una strategia di sponsorship o di fund-raising? Forse. Noi, però, abbiamo scelto di farlo attraverso un'azione di condivisione di valori da parte di una comunità di artisti (e non) e attraverso un progetto d'arte contemporeanea, ancora una volta.

Nella due giorni di MARRY NOUR, puoi acquistare le opere d'arte selezionate dal team di Nour, opere il cui costo non supera i 500,00 Euro: comprare un'opera equivale a sostenere il progetto Nour e il lavoro dell'artista. Finalità precipua di questo concept è, per Nour, innescare felici vicende di collezionismo consapevole e accessibile.


ARTISTI.

Desideria Burgio

Andrea Cerruto

Eleonora Chiti

Pilar Dominguez

Hella Kalkus

Marina Marcolin

Mahmoud Saleh Mohammadi

SBD32 Eyewear

Guido Scarabottolo

Maurizio Strippoli

Francesca Zoboli


MARRY NOUR, MERRY CHRISTMAS!!!


0 views

©2019 by Valentina Santoro.